Vincitori XI edizione del concorso Ricordando Nuto

Si è conclusa l’XI edizione del concorso Ricordando Nuto, quest’anno dedicata allo sport.
Dopo una lunga attesa, dovuta alla particolare situazione che stiamo vivendo, siamo felici di comunicarvi la classifica dei vincitori.
Purtroppo non è stato possibile incontrarci alla consueta e sempre partecipata cerimonia di premiazione, quindi cogliamo l’occasione per complimentarci con tutti i partecipanti e per ringraziare insegnanti e studenti che hanno voluto riflettere sulle tematiche proposte dal concorso, creando elaborati validi e originali e che hanno contribuito al successo del concorso e a ricordare la figura e l’opera di Nuto Revelli. 
Ringraziamo i membri delle varie giurie che con professionalità ed entusiasmo ogni anno esaminano con interesse gli elaborati che in tanti ci inviate.
Un ringraziamento particolare alla Fondazione CRC e alla Banca di Caraglio che, con la loro sensibilità e il loro contributo, hanno permesso anche quest’anno, la riuscita della manifestazione.
Un ulteriore ringraziamento va al Comune di Cuneo che, come ogni anno, ha concesso l’uso gratuito della Sala San Giovanni e ha contribuito alla stampa delle locandine.
Vi aspettiamo in Fondazione.

Iscriviti alla newsletter

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.