22/12/2017
FIACCOLATA PER LE COMUNITA' CHE (RI)ABITANO LA MONTAGNA
Chiot Rosa - Borgata Paraloup
  • Sulle tracce del Natale partigiano 1943-2017,

     

    vi invitiamo
     

    venerdì 22 dicembre

     

    a percorrere insieme a tutti noi della Fondazione ed agli amici di Mai Tardi la strada che da Chiot Rosa sale alla borgata Paraloup. 

     

    La Fiaccolata, con partenza da Chiot Rosa alle ore 18.00, è dedicata quest'anno, in collaborazione con il Comune di Rittana, alle comunità che (ri)abitano la montagna.

     

    Al fine di organizzarci con le auto per raggiungere il Chiot Rosa (ritrovo a Rittana alle ore 17.30), vi preghiamo di inviarci conferma di partecipazione e di prenotare la cena presso il Rifugio Paraloup (60 posti disponibili - 15€) entro martedì 19 dicembre, chiamando i numeri 0171692789, 3476815714 oppure scrivendo a info@nutorevelli.org.

     

    In allegato, la locandina con il programma dell'iniziativa ed il comunicato stampa.

     

    A seconda delle previsioni meteorologiche il percorso della fiaccolata potrebbe subire delle variazioni.

     

    In questa occasione tutti coloro che ancora non lo avessero fatto potranno rinnovare per l'anno 2018 la propria card resistente Giustizia/Libertà ed attivarne di nuove. 

    Inoltre, per gli ultimi regali di Natale potrete scegliere tra le nostre proposte: la borsa bastian cuntrari, la sciarpa Quand ch'a j eru a Paraloup, il cofanetto "Il popolo che manca" ed il quaderno di Paraloup. 
    Per ulteriori informazioni, potete consultare la nostra vetrina sulla nostra pagina Facebook o la sezione dedicata sul sito.

    Altre immagini
  • Come sostenere la Fondazione Nuto Revelli
    I nostri donatori sono le "staffette" che ci permettono di portare avanti l'impegno quotidiano di resistenza e memoria con le attività in Fondazione e presso la borgata Paraloup.
    Dona Ora
    Iscriviti alla Newsletter della Fondazione
    Iscrivendoti alla newsletter verrai informato di tutte le iniziative e degli appuntamenti della Fondazione.
    Scopri come»
    Seguici sui social
    twitter   Facebook
    Segnalazioni