25/07/2018
Festival Frontière - Paraloup - 25-29 luglio 2018
Borgata Paraloup - Rittana - Cuneo
  • Amici, fervono i preparativi per il Festival della montagna Frontière che avrà luogo nella rinata borgata partigiana di Paraloup (Rittana - Cuneo) Rifugio Paraloup dal 25 al 29 luglio: 4 giorni di teatro, musica, incontri, eventi speciali per scoprire i territori e riflettere sulle migrazioni di ieri e di oggi.

    Il Festival Frontière mette al centro la parola ed attraverso il teatro di narrazione racconta il naturale migrare delle genti attraverso le nostre #montagne per presentare le Alpi come uno spazio aperto, libero e accogliente.

    Avete già dato un'occhiata al programma sul sito www.festivalfrontiere.it

    Tra gli ospiti del Festival: Laura Curino, Saverio La Ruina, Beppe Rosso, Mariella Fabbris, Laura Fossati, Carlo InfanteLa Mesquia e molti altri ancora.
    Tutti gli eventi sono ad INGRESSO LIBERO E GRATUITO, fino ad esaurimento posti.

    PER INFO E PRENOTAZIONI tel. 0115217099/0171692789 - cell. 3313910441 - info@festivalfrontiere.it / pagina fb @fondazionenutorevelli 

    Il Festival Frontière è organizzato dalla nostra Fondazione e da Acti Teatri Indipendenti: azione del progetto Migraction - Generazioni in movimento cofinanziato dall’Unione Europea nell’ambito del Programma di Cooperazione Territoriale Transfrontaliera Interreg V A Italia-Francia ALCOTRA 2014-2020.

  • Come sostenere la Fondazione Nuto Revelli
    I nostri donatori sono le "staffette" che ci permettono di portare avanti l'impegno quotidiano di resistenza e memoria con le attività in Fondazione e presso la borgata Paraloup.
    Dona Ora
    Iscriviti alla Newsletter della Fondazione
    Iscrivendoti alla newsletter verrai informato di tutte le iniziative e degli appuntamenti della Fondazione.
    Scopri come»
    Seguici sui social
    twitter   Facebook
    Segnalazioni