Vincitori della XIII edizione del concorso Scrivere Altrove

Vincitori della XIII edizione del concorso Scrivere Altrove

Tra le 300 opere scritte e visive presentate per questa XIII edizione del concorso Scrivere altrove e dopo un attento lavoro di valutazione da parte della giuria di selezione, ecco la classifica dei vincitori delle quattro sezioni: complimenti!
A tutti i partecipanti, scrittori, artisti e aspiranti tali, nuovi cittadini e cittadini detenuti, agli studenti ed agli insegnanti, alle associazioni ed educatori che lavorano nelle strutture carcerarie, vogliamo rivolgere un grande ringraziamento per aver riflettuto sulle tematiche migratorie e di inclusione sociale proposte dal concorso, creando elaborati validi e originali con testimonianze di vita e creatività.

Cerimonia di premiazione della XIII edizione del concorso Scrivere altrove
sabato 11 dicembre, ore 17.00 | Salone d’onore del Comune di Cuneo (Via Roma 28)

Per ritirare i premi e per scoprire a chi verranno assegnati i premi speciali, siete tutti invitati alla festa delle Cerimonia di premiazione tra letture, musiche e testimonianze.

Fino al 17 dicembre – da lun a gio, dalle ore 10.00 alle ore 15.00 – sarà possibile visitare in Fondazione Nuto Revelli (Corso C. Brunet 1) la mostra delle opere visive.
Prenotazione consigliata scrivendo a scriverealtrove.cuneo@gmail.com o chiamando il 3755914347.

Nel rispetto delle vigenti normative anti-covid, l’ingresso alla cerimonia di premiazione e alla mostra è consentito esclusivamente presentando il green pass.

Ringraziamo i membri della giuria che con professionalità ed entusiasmo hanno esaminato le opere in concorso.
Un ringraziamento particolare anche alle Fondazione CRC e CRT che con la loro sensibilità e il loro contributo hanno permesso anche quest’anno la buona riuscita del concorso.

Per ulteriori informazioni:
scriverealtrove.cuneo@gmail.com

Iscriviti alla newsletter

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.